Aurora Tours

 verona1
verona

VERONA, la città degli innamorati
Maggio – Settembre 2018

Minitour di giornata a rotazione settimanale /sabato, domenica e festivi esclusi

Partenza da Caorle (Villaggio dei Fiori) alle ore 08.30. Arrivo a Verona e panoramica in pullman della splendida città d’arte avvolta nella storia millenaria e consegnata al mito dal capolavoro shakespeariano “Romeo e Giulietta”. Resti romani, vestigia medievali, testimonianze veneziane e impronte austriache si alternano in antichi palazzi, piazze, ponti e in meravigliose chiese, tutti da scoprire.

Pranzo in ristorante bevande incluse.

Nel primo pomeriggio visita a piedi con la guida del centro storico: Piazza dei Signori con le Arche Scaligere, Palazzo del Comune, Piazza Erbe, Casa di Romeo (esterni), Corte della Casa Capuleti con il Balcone di Giulietta. Si terminerà in Piazza Brà davanti all’Arena (Ingressi NON INCLUSI). Partenza in pullman per il rientro, previsto in serata.

Quota per persona (minimo 35 partecipanti): euro 50
Quota per persona (minimo 40 partecipanti): euro 45
Quota per persona (minimo 50 partecipanti): euro 40

LA QUOTA COMPRENDE:

  • –  Pullman GranTurismo, pedaggi autostradali e parcheggi, autista spesato
  • –  Pranzo in ristorante bevande incluse (1/4 vino, 1⁄2 acqua min. e caffè)
  • –  Accompagnatrice in lingua

LA QUOTA NON COMPRENDE: ingressi: Casa Giulietta (€ 4,50 p.p. circa), Anfiteatro Arena (€ 7,50 p.p. circa), eventuali altri ingressi, extra, mance, assicurazione annullamento e quanto non indicato alla voce: “la quota comprende”.

La quota NON include la Verona Card*: facolatativo, Euro 18,00 p.p.
*biglietto cumulativo valido 24 ore dal primo utilizzo che permette di accedere gratuitamente o con riduzione ai principali musei, monumenti e chiese della città di Verona (Casa di Giulietta e Anfiteatro Arena rientrano nel circuito della Verona Card).
Per verificare quali monumenti/chiese sono inclusi nella Verona Card consultare il sito: http://www.turismoverona.eu/


 trieste2
trieste1
trieste

Grotte di Postumia e Castello di Miramare
Maggio – Settembre 2018

Minitour di giornata a rotazione settimanale /sabato, domenica e festivi esclusi

Partenza da Caorle (Villaggio dei Fiori) alle ore 08:30 verso il confine italo-sloveno fino a Postumia (SLO). Visita alla famosa Grotta di Postumia, “la Reginetta del sottosuolo”, composta da un suggestivo intreccio di cunicoli e sale sotterranee. La grotta è la più grande del Carso e la più visitata in Europa, è la culla della speleologia. La visita dura un’ora e mezza a piedi e con Il trenino (incluso).

Pranzo in ristorante bevande incluse.

Nel pomeriggio proseguimento per Trieste e visita guidata del celebre Castello di Miramare (ingresso incluso), residenza privilegiata dell’allora Arciduca d’Austria Massimiliano d’ Asburgo, futuro Imperatore del Messico, da dove si potrà godere di un bellissimo panorama sul golfo di Trieste. Il castello fu costruito nel 1860 su uno sperone roccioso a picco sul mare ed è attualmente la dimora storica più visitata in Italia. Al termine partenza per il rientro, previsto in serata.

Quota per persona (minimo 35 partecipanti): euro 79
Quota per persona (minimo 40 partecipanti): euro 75
Quota per persona (minimo 45 partecipanti): euro 70

LA QUOTA COMPRENDE:

  • –  Pullman GranT urismo, pedaggi autostradali e parcheggi
  • –  Pranzo in ristorante bevande incluse (1/4 vino, 1⁄2 acqua min. e caffè)
  • –  Ingresso Grotte di Postumia e castello di Miramare
  • –  Autista spesato
  • – Accompagnatrice in lingua

LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuali altri ingressi, extra, mance, assicurazione annullamento e quanto non indicato alla voce: “la quota comprende”.


 venezia1
venezia

VENEZIA, Murano, Burano e Torcello in crociera sulla laguna più bella!
Maggio – Settembre 2018

Minitour di giornata a rotazione settimanale /sabato, domenica e festivi esclusi

Partenza da Caorle (Villaggio dei Fiori) alle ore 08:30 alla volta di Punta Sabbioni dove avverrà l’imbarco sulla motonave riservata. Arriveremo a TORCELLO, racchiusa come una gemma, piena di verde, di silenziosi vicoli e colorate bancarelle.

La scopriremo passeggiando in tutta tranquillità su quest’isola che si estende tra barene, gheppi e falasche e magari sedendoci sul Trono di Attila. Ci trasferiremo a BURANO, suggestivo villaggio di pescatori, famoso per le case colorate e la millenaria tradizione della lavorazione del merletto.

PRANZO a base di PESCE bevande incluse a Burano.

Nel primo pomeriggio raggiungeremo MURANO, l’isola famosa nel mondo per l’arte del vetro soffiato.
Visiteremo una vetreria dove assisteremo alla lavorazione artigianale del vetro. Andremo poi a VENEZIA, la città che tutto il mondo ci invidia.

Avremo tempo libero per passeggiare nel suo cuore storico che tanto ispira pittori, musicisti e poeti. Rientreremo in motonave a Treporti e da qui in pullman verso i luoghi di partenza. Arrivo previsto in prima serata.

Quota per persona (minimo 35 partecipanti): euro 62
Quota per persona (minimo 40 partecipanti): euro 57
Quota per persona (minimo 45 partecipanti): euro 55

LA QUOTA COMPRENDE: pullman Gran Turismo – pranzo in ristorante a base di pesce – bevande (1/4 vino e 1⁄2 acqua) e caffè – motonave privata per l’intera giornata  – Accompagnatrice in lingua

LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuali altri ingressi, extra, mance, assicurazione annullamento e quanto non indicato alla voce: “la quota comprende”.