Grand Hotel Park

GRAND HOTEL PARK - CROAZIA

STRUTTURA

Si tratta di un bel complesso di proprietà italiana situato a Dubrovnik, lungo la promenade di Cala Lapad e composto da un edificio centrale e due ville adiacenti immerse nel parco. Tutte le sistemazioni sono arredate con stile moderno e gradevole e alcune godono anche di una spettacolare vista mare sulla baia (con supplemento). Siamo, infatti, ad appena 100 m dalla lunga spiaggia di ciottoli di Lapad, dove vi consigliamo di soffermarvi fino a pomeriggio inoltrato per godere di uno spettacolare tramonto. È una location ideale per chi è alla ricerca di una vacanza in pieno relax, ma al contempo poco distante dal centro (2,5 km), raggiungibile in poche fermate di autobus o in taxi.

La città vecchia di Dubrovnik è un vero gioiello che vale la pena di essere esplorato più e più volte. Le mura cittadine e i suoi bastioni hanno fama di essere tra i più belli del mondo, un vero scrigno dentro il quale vi è un’infinita ricchezza artistica, dalla torre dell’Orologio alla Fontana di Onofrio, passando per la Placa, la via principale della città nota ai più come lo “Stradun”! La perla dell’Adriatico racchiude in sè anche una serie di eventi e festival; il più noto tra tutti è il Festival estivo di Dubrovnik che per ben 5 settimane tra luglio ed agosto allieta popolazione locale e turisti con concerti, spettacoli teatrali e danze con rappresentazioni sparse in tutta la città!

LOCALITÀDubrovnik (quartiere di Lapad), a 100 m dalla spiaggia, 2,5 km dal centro di Dubrovnik, 1,7 dal porto e 23 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 50 m con passaggi che ogni 15 minuti portano direttamente all’ingresso ovest della città vecchia (15 kune se si acquista il biglietto a bordo, 12 se lo si acquista in un chiosco), attivi dall’alba alle 2 di notte.

SPIAGGIA: di ciottoli, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

SERVIZI  DEL GRAND HOTEL PARK:

  • Parcheggio scoperto
  • Piscina interna
  • Negozi / Minimarket interni
  • Piscina esterna
  • Internet point
  • Sala tv
  • Wi-fi in aree comuni
  • Sauna
  • Spa
  • Palestra / fitness
  • Area giochi per bambini
  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Lettini, ombrelloni e teli mare
  • Wi-fi in camera

Servizi a pagamento: spa con sauna, massaggi e trattamenti, lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir, ufficio cambio, internet point, noleggio bici e moto.

CAMERE: 247 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con canali italiani (Rai 1 e 2), telefono, cassetta di sicurezza e, a pagamento, minifrigo. I clienti Margò verranno sistemati in camere promo (18 m²) e sono disponibili, con supplemento, camere vista giardino (18 m²), lato mare (18 m²) e, nell’annex, ville (15 m²) elegantemente arredate. Connessione wifi gratuita in camera e nelle aree comuni.

RISTORANTI E BAR: 2 ristoranti tra cui il Grand, dove viene servita la cena a buffet, e la taverna à la carte Marijin Dvorac e 2 bar di cui uno nell’area piscina. I clienti Margò che sceglieranno il supplemento pranzo o cena potranno usufruirne presso il ristorante Copacabana a 2 km, (un antipasto, un piatto principale e un dessert o frutta con un bicchiere di acqua e uno di vino o birra (salvo dove diversamente specificato). In alternativa, è possibile usufruirne anche presso la Vinica Monković a Ljuta. Tale opzione è abbinabile sia al trattamento di pernottamento e prima colazione che al trattamento di mezza pensione in hotel.

SPORT: palestra e, a pagamento su richiesta, corsi di aerobica.

 

Per richiedere un preventivo e ulteriori informazioni CONTATTACI