Hotel Pini

HOTEL PINI - ALBANIA

STRUTTURA

Piccola struttura con appena una ventina di camere a conduzione familiare proprio di rimpetto alla passeggiata di Saranda e a pochi passi dal porto della località, conosciuta anche con il nome di “la città bianca” per il colpo d’occhio che regalano le costruzioni bianche in contrapposizione al blu del mare. L’hotel offre camere molto semplici ma funzionali, alcune delle quali rinnovate recentemente, in ottima posizione rispetto alla spiaggia della località che si raggiunge attraversando la strada. Con una breve passeggiata si può raggiungere il centro della movida, con locali, bar e ristoranti perciò si tratta di una buona soluzione per chi è in cerca di tranquillità senza rinunciare al divertimento, veramente a portata di mano. Molto bella la vista sul mare e sul piccolo porticciolo che si gode dal terrazzo della sala colazioni all’ultimo piano. Margò vi suggerisce una piccola visita alle rovine della sinagoga ebraica e al castello di Lekures, imponente costruzione con funzione di avamposto del XVI secolo che si erge alle spalle della cittadina. Gli appassionati di storia e cultura non potranno perdersi invece l’interessantissimo sito archeologico di Butrinti, a circa mezz’ora di distanza!

LOCALITÀ: Saranda, nel centro della località, a 20 m dalla spiaggia, 4 km dal Castello di Lekures, 6 da Heaven Beach, 14 da Ksamil, 20 da sito archeologico di Butrint, a 400 m dal porto. Fermata bus nei pressi dell’hotel con collegamenti ogni ora circa per le principali località.

SPIAGGIA: di sabbia e ghiaia, è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

SERVIZI DELL’HOTEL PINI: sala TV,connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta) e parcheggio.

CAMERE: 20 unità tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata, Tv satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza presso la reception e connessione wi-fi gratuita.

RISTORANTI E BAR: una sala per le colazioni all’ultimo piano.

 

Per richiedere un preventivo e ulteriori informazioni CONTATTACI