Palm Beach Resort & Spa

palm-beach-resort-spa

L’isola di Madhiriguraidhoo, la più grande dell’atollo di Lhaviyani, è la location paradisiaca che accoglie il nuovo Palm Beach Resort & Spa: lunga quasi 2 chilometri, l’isola regalerà ai propri ospiti tramonti mozzafiato che si riflettono sulla spettacolare lingua di sabbia, circondata da acque cristalline e da una natura rigogliosa e incontaminata. Il Palm Beach Resort & Spa si inserisce con armonia in questo ecosistema naturale, garantendo agli ospiti sistemazioni e servizi esclusivi, ma anche emozioni e relax che solo un tramonto a piedi nudi sul mare possono trasmettere. Le camere arredate in stile etnochic e con grande attenzione ai materiali, dispongono di patio con “hundoli”, il tipico dondolo maldiviano, sala da bagno open air per rilassanti docce sotto le stelle e comfort di ogni tipo. Le giornate in questo paradiso scorreranno piacevoli tra nuotate, pesce freschissimo, tramonti sul pontile illuminato da candele e serate a tema sulla spiaggia. Potrete anche regalarvi coccole di benessere presso la bellissima Spa con vista mare.

Isola: Madhiriguraidhoo.

Posizione: nell’atollo di Lhaviyani, dista circa 140 km dall’aeroporto di Malè.

Trasferimenti: in circa 40 minuti di idrovolante. L’arrivo all’aeroporto di Malè con volo internazionale deve essere prevista entro le ore 15.00 locali, la partenza dall’aeroporto di Malè con volo internazionale deve essere prevista dalle ore 9.00 locali in poi.

Ristoranti e bar: ristorante principale con servizio a buffet aperto per pranzo e cena, 4 bar di cui 1 coffee shop aperto per colazione e tè pomeridiano ed 1 pool bar per snack e aperitivi dalle 19.00 alle 20.00; a pagamento e su prenotazione: ristorante “Romantic” aperto per colazione e cena con servizio à la carte, cene “candle light” su uno dei pontili del resort, con servizio cameriere personale; 1 beach bar sulla spiaggia per pranzi e spuntini veloci, aperitivi e cocktail. Il momento del pranzo e della cena nei ristoranti degli Eden Village può essere un occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

All Inclusive: Pasti:
• prima colazione presso il Coffee Shop con servizio a buffet o il ristorante “Romantic” con servizio à la carte; • pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet, • tea time con pasticcini presso il Coffee Shop dalle 16.30 alle 18.00; • snack, pizza e sushi presso il Pool bar dalle 19.30 alle 20.30; • alimenti per celiaci: generalmente pane, pizza, riso, biscotti; è obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.
Bevande:
• acqua naturale, soft drinks, birra e vino locali serviti al bicchiere, succhi di frutta, cocktail analcolici, caffè espresso e cappuccino durante i pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura.
Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.
A pagamento: alcolici internazionali.
Inizio/fine servizio: 7.00 – 1.00

Unità abitative: 136.

Camere: si suddividono in Junior Suite Sunrise, Junior Suite Sunset Side, Deluxe Sunset Side di 60 mq, Suite di 100 mq, Villas e Garden Villas di 80 mq e più piccole Club Diving. Dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv sat, wi-fi (su richiesta e a pagamento), minibar (soft drinks e acqua inclusi, alcolici e snacks a pagamento), bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, teli mare in camera, veranda esterna, servizi privati con vasca da bagno e doccia esterna, asciugacapelli. Le Junior Suite e le Deluxe sono identiche per dimensioni e caratteristiche, si trovano direttamente sulla spiaggia e hanno servizi privati esterni e patio con vista oceano per ammirare albe o tramonti mozzafiato; le Suite si trovano nel lato tramonto, con accesso diretto alla spiaggia e circondate da vegetazione per assicurare una maggior privacy; le Villa e Garden Villa, disposte in edifici a due piani, hanno in più area soggiorno, servizi privati esterni e ampio balcone o patio; le camere Club Diving, infine, si trovano al centro del resort, accanto al Centro Diving e vicine al mare. Culle disponibili su richiesta.

Servizi: wi-fi presso la reception e il bar piscina, internet point, servizio golf car, libreria. A pagamento: cambio valuta, servizio lavanderia; su richiesta: baby sitting e servizio medico interno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta.

Relax e divertimenti: piscina per adulti e piscina per bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare, palestra, 2 campi da tennis, 1 campo da squash, calcetto, pallacanestro, ping pong, beach volley, beach tennis, noleggio bici gratuito, sport acquatici non motorizzati come canoe, vela, catamarano, windsurf, snorkeling, escursioni in Dhoni (vedi box), tutti i giorni, escursione pomeridiana di snorkeling con guida (attrezzatura non inclusa). A pagamento: paddle tennis, noleggio attrezzatura per lo snorkeling, sport acquatici motorizzati, escursioni private in Dhoni (vedi box), pesca d’altura, corsi di apnea, SPA “Coconut” di circa 500 mq con piscina riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno di vapore, aromaterapia e trattamenti viso e corpo.

Diving: centro diving interno con certificazione PADI e SSI, con possibilità di escursioni direttamente dal resort e lezioni sia per principianti che per esperti.

Animazione e miniclub: programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

Spiaggia: lunga circa 2 km di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni (nella zona del beach bar), lettini e teli mare gratuiti.

Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa.

Speciale Escursioni in Dhoni Comprese nell’all inclusive, 3 escursioni in dhoni:
– tutti i giorni, escursione mattutina di snorkeling di mezza giornata con guida per osservare la barriera corallina con pinne, maschere e boccaglio (attrezzatura non inclusa)
– una escursione settimanale di mezza giornata all’isola dei pescatori alla scoperta delle tradizioni locali
– una escursione settimanale di mezza giornata presso l’”isola deserta” oppure “lingua di sabbia”, a disposizione esclusiva degli ospiti del Palm Beach Resort & Spa
 

Per richiedere un preventivo e ulteriori informazioni CONTATTACI